Stivali texani

Volete dare un tocco Texas al vostro outfit? La scelta migliore, allora, è quella di acquistare un paio di stivali texani!

Le tendenze moda per questa primavera estate, infatti, stanno vedendo un ritorno di questo originale versione, declinato in tutte le sue varianti più interessanti!

Se siete amanti del look un po’ cowgirl e di classica impronta texana, per la bella stagione, potrete scegliere anche un modello di stivali texani estivi, realizzati con materiali traspiranti, intagli, incisioni e combinazioni di pelle e tessuto.

Abbinati a jeans, a pantaloni a zampa, ma anche a gonne, vestiti lunghi o vestitini più corti, sono un accessorio perfetto per realizzare look in combinazione con stampe floreali.

Gli stivali texani donna esistono ormai di ogni modello e riescono a soddisfare i gusti anche delle più esigenti, con l’applicazione di frange, stampe, decorazioni e stringhe, per dar loro un tocco in più e un’originalità che si fa notare!

Per un look da Far West tutto primaverile, sono perfetti se abbinati ad una giacca di pelle!

Tra i modelli che più richiamano la loro origine ci sono gli stivali texani alti con tacco a rocchetto e con cuciture ornamentali, ma non mancano le varianti più urban, come gli stivali texani bassi.

Particolari e molto ricercate sono le versioni create per i periodi più freddi di autunno e inverno, la cui altezza arriva anche al ginocchio, con o senza lacci e dotate di fibbie e stringhe, per declinare il vostro look in un stile rock e anche un po’ country, che non passa di certo inosservato.

Potrete scegliere tra stivali realizzati in pelle, scamosciati, con tacco quadrato o con tacco a rocchetto, dalla punta più affusolata, ma anche tonda o molto smussata, con o senza fodera interna.

Dinamici e pratici da indossare, gli stivali texani sono ideali per le donne determinate, vivaci e sicure di sé, che desiderano avere pieno comfort in movimento e originalità nell’outfit.

Come non avere un pezzo del genere a riempire la propria scarpiera?

Visualizzazione di 8 risultati