Jet set Capri a Villa Diamante insieme a Citarelli

Jetset Capri: all’evento VDM Vodka Citarelli c’è!

Manca pochissimo al Jetset Capri e quest’anno anche Citarelli prenderà parte all’evento.

L’evento è in programma per giovedì 30 luglio e si terrà nella magnifica e suggestiva, nonché panoramicissima location di Villa Diamante, situata a Napoli in via Manzoni nella rinomata Posillipo.

Organizzato dall’event planner Fabio Palazzi, Jetset Capri avrà inizio alle 20.00 e si protrarrà fino a notte fonda.

Numerosi saranno i personaggi dello showbiz nazionale, fotografi e giornalisti e tra i partecipanti quest’anno ci sarà anche Citarelli.

Jet set Capri a Villa Diamante insieme a Citarelli
Jet set Capri a Villa Diamante insieme a Citarelli

Jetset Capri è l’evento esclusivo VDM Vodka, la cui grande intuizione è stata quella di utilizzare una bottiglia di vetro particolare per la propria vodka dalla gradazione al 40%, capace di conferirle un carattere chic e aggressivo al tempo stesso. 

La serata si preannuncia ricca di sorprese, tra le quali la distribuzione dei gadget offerti dagli sponsor dell’evento all’interno di eleganti bag distribuite da 10 top model.

Ad accoglierli all’entrata, gli invitati troveranno un red carpet in piena regola, con accompagnamento musicale lounge e sax, e un cocktail di benvenuto con ostriche e champagne dell’azienda Punto Nave, leader del settore.

Grande attesa, inoltre, c’è per il “Torna a Surriento” del tenore Nicola Pisaniello e per l’esibizione della cantante soul francese Kelly Joice.

Agli invitati sarà offerta una Luxury Dinner, preparata dagli chef stellati di Villa Diamante e servita nell’atmosfera unica creata dalle luci soffuse dell’ambiente.

Una volta terminata la cena, l’evento si sposterà sulla maestosa terrazza Sky Dream di Villa Dimante, dove si darà inizio al Party VDM.

Ad animare la serata e ad intrattenere gli ospiti vi sarà la musica del DJ set Nicola Ventola con la prima esibizione live del suo tormentone estivo “Una vita da bomber” e del DJ set Vincenzo Paccone, volto principale di “Adoro Milano“.

A seguire, vi sarà la sfilata delle 10 modelle, che presenteranno la nuova linea di prodotti dell’azienda VDM.

Per concludere alla grande una serata così densa di eventi e sorprese, non potranno mancare i fuochi d’artificio nella cornice unica e inimitabile di Villa Diamante e del Golfo di Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2020 Citarelli. Tutti i diritti riservati. Corso Giuseppe Garibaldi, 203, 80141 Napoli NA – Telefono: +39351.043.6026. Design by Pixart Design.